Zenoni sicuro: «Dzeko è l'attaccante ideale per la Juve»
Connettiti con noi

Esclusive

Zenoni: «Dzeko è l’attaccante ideale per la Juve»

Pubblicato

su

Cristian Zenoni, ex difensore della Juve, è intervenuto su Edin Dzeko nell’intervista esclusiva a Juventus News 24

Nell’intervista esclusiva a Juventus News 24, Cristian Zenoni ha parlato così di Edin Dzeko. Le sue dichiarazioni. LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

Calciomercato Juve: tengono banco i nomi di Suarez e Dzeko, e anche di Cavani. Secondo lei, quale sarebbe la scelta migliore per la Juventus?
«Higuain non rientra nei piani tecnici e societari, quindi bisogna prendere un nome di questo spessore. Sono nomi importanti dal punto di vista economico e tecnico. Non dico che uno vale l’altro, però sono tutti forti. Io penso che per quanto riguarda la Juve l’attaccante ideale sia Dzeko, per quanto fatto vedere in questi anni, poichè è andato sempre in crescendo e potrebbe fare un ulteriore salto di qualità».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, «Pirlo stravede per lui». Il Maestro ha votato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.