Zenoni rivela: «Mercato Juve? Terrei più Dybala che Ronaldo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenoni rivela: «Mercato Juve? Terrei più Dybala che Ronaldo»

Pubblicato

su

Cristian Zenoni, ex giocatore della Juve, ha parlato del mercato in uscita dei bianconeri, ma anche del possibile ritorno di Lippi

Nel corso di un’intervista ai microfoni di Radio Bianconera, l’ex bianconero Cristian Zenoni ha parlato del mercato Juve in uscita e in entrata. Il suo intervento anche su un eventuale ritorno di Lippi in società.

LIPPI – «Il ritorno di Lippi alla Juve da direttore tecnico penso proprio che farebbe bene. Conosciamo tutti il suo valore come persona e come tecnico: è una persona che aggiunge qualcosa. Penso che possa ancora fare la differenza».

DYBALA E RONALDO – «Da fuori dico che se fossi io nella società terrei più Dybala che Ronaldo: quest’anno non l’abbiamo mai visto ma la presenza di CR7 non l’ha aiutato. Per il momento ci sta mancando un giocatore che poteva essere determinante come ha dimostrato nelle passate stagioni. Io terrei La Joya sacrificando CR7».

BUFFON – «Ha dimostrato sul campo che può ancora giocare, è una figura importantissima e non si discute. Secondo me un’altra stagione la potrebbe fare tranquillamente, soprattutto lontano dalla Juve. Credo gli farebbe bene trovare una squadra dove giocare da titolare».

GOSENS – «Potrebbe essere un ottimo rinforzo per la Juve per quello che ha fatto vedere a Bergamo: non è il primo anno che fa un campionato del genere. Garantisce rendimento e anche gol, potrebbe essere uno dei primi obiettivi che la Juve ha in mente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.