Zeytulaev racconta: «Quella volta che Del Piero urlò ai magazzinieri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zeytulaev racconta: «Quella volta che Del Piero urlò ai magazzinieri»

Pubblicato

su

Ilyas Zeytulaev, primo giocatore uzbeko nella storia della Juventus, ha raccontato un retroscena su Alessandro Del Piero. Le sue parole

Intervistato in esclusiva da JuventusNews24Ilyas Zeytulaev, ex giocatore della Juventus, ha raccontato un retroscena su Alessandro Del Piero durante una partita contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

DEL PIERO – «Il secondo aneddoto riguarda Del Piero: ero stato convocato in prima squadra al Delle Alpi per una partita contro la Sampdoria, era inverno e faceva freddo, così mi misi a cercare una giacca lunga. Del Piero allora chiamò i magazzinieri dicendogli “Portategli una giacca, siamo alla Juventus e vanno trattati tutti allo stesso modo”. Quella frase mi è rimasta nel cuore, soprattutto perché l’ha pronunciata Del Piero, che era il capitano della prima squadra: questi uomini hanno qualcosa in più, che va oltre al calcio, ti fanno sentire parte di una famiglia».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A ILYAS ZEYTULAEV SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.