Zhang fiducioso: «Ecco come potremo finire la stagione»
Connettiti con noi

News

Zhang fiducioso: «Ecco come potremo finire la stagione»

Pubblicato

su

Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha parlato della situazione in Serie A dopo l’emergenza Coronavirus durante il meeting di Financial Times

In un’intervista rilasciata alla CNN, Steven Zhang ha parlato della situazione in Serie A dopo l’emergenza Coronavirus dal meeting organizzato da Financial Times. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SERIE A – «Penso che iniziando a recuperare partite questo fine settimana potremmo finire la stagione. Tutte le società stanno affrontando le stesse difficoltà, ma sicuramente passo dopo passo e giocando possiamo superare insieme queste difficoltà. Quando un evento sportivo richiede nove-dieci mesi per concludersi è chiaro che non puoi prevedere cosa succede durante. Per il pubblico quella delle porte chiuse non è una buona soluzione, me sono misure necessarie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.