Zhang: «Ciclo Juve sembra infinito, ma Conte l'ha interrotto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zhang: «Ciclo Juve sembra infinito, ma Conte l’ha interrotto»

Pubblicato

su

Zhang: «Ciclo Juve sembra infinito, ma Conte l’ha interrotto». Le parole del presidente dell’Inter sullo scudetto del 2021

Zhang, presidente dell’Inter, alla Gazzetta dello Sport ha parlato di Conte e dello scudetto vinto nel 2021 con cui ha interrotto il dominio della Juve.

CONTE – «Da quando acquistammo l’Inter ho subito desiderato un giorno di avere Conte in panchina. È un tecnico duro, di forte personalità, credo di non averlo mai visto felice, appagato o sorridere. Dopo una vittoria pensava subito alla successiva, senza mai un momento di relax o di soddisfazione. Ma è così che ha riportato lo scudetto all’Inter dopo 10 anni, interrompendo un ciclo della Juve che sembrava infinito».

LE PAROLE INTEGRALI SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.