Zidane alla Juventus, la smentita: «Resta la prima scelta del Real Madrid»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zidane alla Juventus, la smentita: «Resta la prima scelta del Real Madrid»

Pubblicato

su

Il nome di Zinedine Zidane accostato alla Juventus è di certo quello che evoca più suggestioni: ecco la situazione del tecnico

Le parole di Zinedine Zidane lasciano pensare ad un addio al Real Madrid. Non è dello stesso avviso Fernando Sanz, Presidente de La Fundacion LaLiga, intervistato da TMW.

«Secondo me la prima scelta per il futuro del Real è sempre Zidane. Zinedine quest’anno più che mai è riuscito a superare ogni avversità, mantenendo vive le speranze della sua squadra fino alla fine. La prima opzione, oggi così come domani, non può quindi che essere lui. Chi più di Zizou conosce infatti nei dettagli questi giocatori e questo club?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.