Zidane alla Juve, Calderon svela: «Lo ha detto sul suo futuro»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zidane alla Juve, Calderon svela: «Lo ha detto sul suo futuro»

Pubblicato

su

Zinedine Zidane è uno dei nomi vicini alla panchina della Juve per la prossima stagione. Ecco le parole di Calderon sul futuro del francese

Ramon Calderon, ex presidente del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss sul futuro di Zinedine Zidane. Ecco cosa ha detto sulle possibili scelte del tecnico tra Blancos e la Juve.

«Zidane non ha detto di voler andare via: ha ancora un anno di contratto. Allegri è un grandissimo allenatore e andrebbe bene a qualsiasi club, incluso il Real Madrid. Prima però bisogna capire se Zidane davvero andrà via. So che ci sono stati contatti con il Real Madrid per Conte, ma vale lo stesso discorso fatto con Allegri: può allenare club di primissimo livello dopo aver avuto esperienze importanti ed aver vinto lo Scudetto con l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.