Zidane Juve, parla il tecnico: «Un giorno in Italia? Perché no...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zidane Juve, il tecnico esce allo scoperto: «Un giorno in Italia? Perché no…»

Pubblicato

su

Zidane Juve, il tecnico esce allo scoperto: «Un giorno in Italia? Perché no…». Le dichiarazioni del francese

A Sky Sport, nella serata di Marcello Lippi, ha parlato anche Zinedine Zidane. Le parole dell’ex Juve sul ritorno in panchina.

LIPPI «È il primo che ha creduto in me e che mi ha fatto giocare. Arrivavo dalla Francia ed è stato difficile per me, mi ha fatto giocare lui. Per me è stato quello che mi ha fatto diventare ciò che sono diventato in campo. È stato molto importante e abbiamo vinto insieme. Avevamo una squadra impressionante e lui era impressionante».

CARRIERA DA ALLENATORE – «Alla fine devi fare la tua di carriera da allenatore. Sicuramente è uno dei più grandi allenatori che ho avuto, lui e anche Ancelotti. Ho appreso tante cose e poi ho fatto il mio percorso».

RITORNO IN PANCHINA – «Un giorno in Italia? Perché no, perché no. Nel calcio può succedere di tutto. Adesso sto facendo altre cose, vediamo però sicuramente mi piacerebbe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.