Zidane si nasconde: l'allenatore ha risposto così sul suo futuro
Connettiti con noi

News

Zidane si nasconde: l’allenatore ha risposto così sul suo futuro

Pubblicato

su

Zidane ha parlato del suo futuro sulla panchina del Real Madrid, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match col Getafe

Ha parlato anche di futuro Zinedine Zidane, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di campionato tra il suo Real Madrid ed il Getafe. Le parole del tecnico dei Blancos riprese da TMW.

FUTURO –  «Ad oggi non so nulla. Non guardo al futuro, né ora né quando si diceva che bisognava esonerare Zidane. Non cambia nulla, qui ci si sofferma sul presente, giorno dopo giorno. Domani giocheremo una partita importante ed è questo che ci interessa. Nient’altro».

RINNOVO –  «Nel calcio si può avere un contratto di quattro o cinque anni e poi andar via domani… Non significano nulla i contratti. Io sono contento qui, ma bisogna pensare alla gara di domani e a null’altro. Sono felice che il presidente proseguirà il suo lavoro a capo del Real Madrid, ma noi dobbiamo concentrarci solo sul match col Getafe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.