Zielinski positivo al Coronavirus: «Lo ha confessato ai compagni»
Connettiti con noi

News

Zielinski positivo al Coronavirus, il retroscena: «Lo ha confessato ai compagni»

Pubblicato

su

Zielinski positivo al Coronavirus: questo il retroscena relativo al centrocampista del Napoli dopo aver scoperto la notizia. Le ultime

Tegola pesante per il Napoli in vista del match contro la Juve. Piotr Zielinski è risultato positivo al Coronavirus dopo i tamponi effettuati ieri, con il centrocampista polacco che salterà il match dell’Allianz Stadium.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, dopo aver scoperto la notizia Zielinski avrebbe confessato ai compagni di essere «convinto che si tratti di un errore». Il nuovo tampone, sempre secondo il polacco, «darà esito negativo». Impossibile, però, la sua partenza per Torino.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, giornata cruciale per una cessione: cosa può succedere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.