Ziliani attacca: «Juve-Sassuolo? Andavano espulsi Bentancur e Bonucci»
Connettiti con noi

News

Ziliani attacca: «Juve-Sassuolo? Andavano espulsi Bentancur e Bonucci»

Pubblicato

su

Non si placano le polemiche di Paolo ZIliani sulla vittoria della Juve contro il Sassuolo: per lui mancano due espulsioni ai bianconeri

Ancora polemiche da parte di Paolo Ziliani dopo la vittoria della Juve allo Stadium contro il Sassuolo. Con un post su Twitter, ha sottolineato come manchino due espulsione per i bianconeri. Le sue parole.

«Ricapitolando in Juve-Sassuolo ci sono tre giocatori passibili di cartellino rosso: Bonucci dopo 12’ per fallo da ultimo uomo su Caputo lanciato a rete, poi Bentancur (plurirecidivo) e Obiang. Il VAR fa espellere solo quello del Sassuolo. Giustamente. Ma era solo il terzo».

LEGGI ANCHE: Galia avverte: «Juve? Comincia a delinearsi, ma manca ancora una cosa»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.