Galia avverte: «Juve? Comincia a delinearsi, ma manca ancora una cosa»
Connettiti con noi

News

Galia avverte: «Juve? Comincia a delinearsi, ma manca ancora una cosa»

Pubblicato

su

L’ex difensore della Juventus Roberto Galia ha parlato della Juve di Pirlo e di come il suo percorso di crescita si stia delineando

Durante un intervento ai microfoni di Radio Sportiva, Roberto Galia, ex difensore della Juventus, ha parlato del percorso di crescita dei bianconeri di Andrea Pirlo. Le sue parole.

«Comincia un po’ a delinearsi il percorso della Juventus, ma ancora non gioca sempre da squadra e non vedo sempre precisione in entrambe le fasi di gioco. Ha tutto per poter fare bene, ma deve ancora trovare la linea giusta. Bonucci gioca sempre, normale possa avere qualche flessione. Danilo ha grandissime qualità anche per giocare in un ruolo diverso da quello suo naturale. La capacità di Juventus è di prendere anche giocatori con capacità e duttilità maggiori. McKennie? Mi ha meravigliato, sta facendo veramente bene, per la sua età ha mostrato cose importanti e segnato gol pesanti, è un giocatore su cui puntare».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 11 gennaio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.