Ziliani attacca: «Ci sono scudetti regolari della Juve dal 2012?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ziliani attacca: «Ci sono scudetti regolari della Juve dal 2012?»

Pubblicato

su

Paolo Ziliani torna ad attaccare la Juve dopo gli ultimi sviluppi dell’Inchiesta Prisma: le dichiarazioni e la frecciata

Paolo Ziliani non perde occasione per attaccare la Juve.

Le parole sull’Inchiesta Prisma ai microfoni de La Verità.

LE PAROLE – «Di pezzi-denuncia come questo ne ho scritti cento. Quali sono i reati più gravi? Tutti. Quelli finanziari perché la Juventus, truccando sistematicamente i bilanci, ha falsato ogni stagione il principio dell’equa competizione. Agnelli comprava chi voleva, Higuain, Ronaldo, De Ligt, Vlahovic, mentre la concorrenza cedeva i campioni senza poterli sostituire; e i reati etici, imperdonabili. Per dire, Fabio Paratici faceva la campagna acquisti per la Juventus, ma condizionava anche quella di Atalanta, Sassuolo e altri club. Chiedo: c’è uno scudetto pulito nei nove vinti dalla Juventus dal 2012 al 2020?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.