Ziliani: «Juve assolta sulle plusvalenze? Sentenza ridicola» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ziliani: «Juve assolta sulle plusvalenze? Sentenza ridicola» – FOTO

Pubblicato

su

Paolo Ziliani torna per l’ennesima volta ad attaccare la Juve. Questa volta l’accusa è sulle presunte “plusvalenze fittizie”

Paolo Ziliani torna ad attaccare ancora. Stavolta nel mirino c’è l’assoluzione della Juve dall’accusa di “plusvalenze fittizie”, che al giornalista non è andata giù come confermato su Twitter.

IL MESSAGGIO – «Insalvabile sulla “manovra stipendi, la Juventus sarebbe tranquilla sul fronte “plusvalenze fittizie” in quanto già assolta in campo sportivo. Ma le carte di Torino dicono che quella sentenza è ridicola, non ha tenuto conto del principio contabile IAS 38, decisivo in merito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.