Ziliani, tweet al veleno: «5 maggio? Senza furti avrebbe vinto l'Inter» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Ziliani, tweet al veleno: «5 maggio? Senza furti avrebbe vinto l’Inter» – FOTO

Pubblicato

su

Il giornalista è tornato ad attaccare la Juventus. Tweet al veleno di Ziliani contro la Juve e pro-Inter. Le foto e le ultimissime

Sono passati ormai 15 anni ma qualcuno ancora pensa al passato. Secondo Paolo Ziliani, noto giornalista, attualmente editorialista del “Fatto Quotidiano” lo Scudetto del 2001/2002, divenuto famoso per l’epilogo del 5 maggio che vide il sorpasso della Juve ai danni dell’Inter, il primo vinto da Gigi Buffon con la maglia bianconera, non è stato vinto dalla squadra più meritevole. Questo l’attacco del giornalista a Buffon e alla Juventus: «A proposito di 5 maggio: l’ Inter perse male l’ultimo match, ma senza i furti perpetrati ai suoi danni, lo scudetto l’avrebbe vinto facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.