Ziliani al veleno: «Pjanic comprato a 65 milioni, Pelé costava meno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ziliani al veleno: «Pjanic comprato a 65 milioni, Pelé costava meno»

Pubblicato

su

Paolo Ziliani ha parlato dello scambio tra Juve e Bercellona di Pjanic. Le sue parole sul valore del centrocampista in uscita dal Barca

Con uno dei suoi soliti post su Twitter, Paolo Ziliani torna a bersagliare Miralem Pjanic. Le sue parole sullo scambio della scorsa estate che ha portato Arthur in bianconero e il bosniaco in Catalogna. Le sue parole.

«Strano, solo un anno fa il Barcellona acquistava e metteva a bilancio Pjanic per 65 milioni (plusvalenza Juve 41,8 milioni) in cambio di Arthur, iscritto a bilancio alla Juventus per 82 milioni (plusvalenza Barça 49 milioni). Pelè e Garrincha costavano meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.