Zinedine Zidane: «Monaco-Juventus? Ovviamente farò il tifo per...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Zinedine Zidane: «Monaco-Juventus? Ovviamente farò il tifo per…»

Pubblicato

su

Il tecnico del Real Madrid – con un trascorso da giocatore anche nella Juventus – Zinedine Zidane lascia la suspense tanto tra i tifosi bianconeri, quanto tra quelli monegaschi

Che il Real Madrid di Zinedine Zidane sia al momento tra le più forti squadre in Europa è più che risaputo, specie per il fatto che può contare su un giocatore come Cristiano Ronaldo, che con la tripletta di ieri sera ha firmato il suo settimo gol stagionale nell’edizione corrente della UEFA Champions League. Ovviamente soddisfatto dell’andamento della squadra spagnola è il suo tecnico, che al termine della gara parla così ai microfoni di Mediaset Premium«Siamo contenti di quello che abbiamo fatto, ma non siamo ancora in finale. Abbiamo fatto una bella partita e siamo contenti per non aver subito gol, ma c’è una gara di ritorno». Frasi di circostanza quelle di Zidane ma, Barcellona-Psg 7-1 insegna, tutto può ancora succere. Eppure dopo questo Real-Atletico, sembra davvero dura la remuntada per Simeone: «Ronaldo? È unico, nei momenti importanti c’è sempre: quando conta, segna sempre. Il merito è suo, non mio: è un grande professionista e vuole sempre vincere, non si accontenta mai». Poi, all’inviato di Mediaset Premium, dice: «Per chi farò il tifo tra Monaco e Juventus? Lo sapete». Scappando via dalla diretta e lasciando ai telespettatori la risposta nella suspense più totale…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.