Zirkzee Juve, tentazione per il post-Vlahovic. Così si può chiudere
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zirkzee Juve, tentazione per il post-Vlahovic. Così si può chiudere il colpo

Pubblicato

su

Zirkzee Juve, nuova tentazione per il post-Vlahovic: così si potrebbe chiudere il colpo e regalare l’olandese ad Allegri

Joshua Zirkzee è l’attaccante del momento e che con le sue prestazioni ha inevitabilmente attirato gli occhi delle big italiane e non su di lui.

Il Bologna non vuole privarsene, ma in estate tutto potrebbe cambiare. Sì, perché anche la Juventus, in caso di rottura con Vlahovic, avrebbe già scelto su chi puntare. Il centravanti ex Bayern Monaco, che detiene il 40% della futura rivendita, ha una clausola da 40 milioni con il Bologna e Giuntoli vorrebbe iscriversi all’asta per il ragazzo. I numeri sono importanti: 8 gol in 16 partite tra campionato e Coppa Italia. Lo riferisce Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.