Zironelli a RBN: «Ecco il mio consiglio a mister Pecchia»
Connettiti con noi

Zironelli a RBN: «Ecco il mio consiglio a mister Pecchia»

Pubblicato

su

Mauro Zironelli, ex allenatore della Juventus U23, ha rilasciato un’intervista

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione “Bordocampo“, è intervenuto l’ex allenatore della Juventus U23 Mauro Zironelli. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVENTUS U23 – «Esperienza bellissima. Siamo stati i primi, come una nave rompi-ghiaccio. Abbiamo tracciato una linea anche se nessuno ci ha seguito. La Juve va avanti, partendo dalle cose che non sono andate bene. E’ stata una stagione travagliata. Come hanno detto i dirigenti, ne siamo usciti temprati dalle difficoltà».

PECCHIA – «Lui ha più esperienza di me. La difficoltà è allenare una squadra su cui non sei mai sicuro degli elementi. Ci sono difficoltà ad ogni giorno. E’ diverso rispetto ad allenare una prima squadra. Devi improvvisare tanti elementi perchè ci sono inserimenti e non. La Serie C non è un campionato qualsiasi».

MERCATO MODENA IN OTTICA JUVE – «Sto cercando di portare qualche ragazzo a Modena. Qualche prima scelta però ci è già sfuggita. Qualcuno ha già firmato con qualche squadra di C. Non ci scoraggiamo, la piazza è importante. L’ambiente lo conosco e riparto da un posto che ho sempre avuto nel cuore. Le prospettive sono interessanti». 

GIOVANI – «Alcuni di loro Kastanos, Pereira, possono essere inseriti nella lista della prima squadra. E’ giusto. Il campionato di Serie C è un campionato durissimo. Bisogna prendere le cose sul serio. Ma alcuni ragazzi pensano a salire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.