Zironelli: «Partita storta, nella ripresa ho dato spazio ai giovani»
Connettiti con noi

Juventus U23

Zironelli: «Partita storta, nella ripresa ho dato spazio ai giovani»

Pubblicato

su

Il tecnico della Juventus U23 parla dopo la pesante sconfitta con la Pistoiese. Le parole di Mauro Zironelli

Presentatosi in conferenza stampa dopo la sconfitta con la Pistoiese, Mauro Zironelli ha analizzato così il match.

MATCH- «Partita storta, non abbiamo avuto verve agonistica. Qualche ragazzo ha dovuto stringere i denti. Abbiamo retto un’ora bene, dopo il 2-0 ho fatto anche esordire qualche ragazzo. Da questo momento della stagione è importante far giocare i ragazzi. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, ma loro hanno fatto gol. Mi avrebbe fatto piacere usare il sistema di gioco della scorsa settimana ma non è stato possibile. Domenica si va su un campo difficile. Dopo il 2-0 eravamo stanchi, Mavididi aveva fatto due allenamenti per la febbre, Muratore aveva una fitta al ginocchio, anche Kastanos non stava bene. Ho cecato di mettere la formazione più in forma».

GIOVANI – «Rotazione dei giovani in questa parte finale della stagione? Vedremo con la società, è giusto portare su qualche Primavera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.