Zironelli rassegna le dimissioni: la decisione dall'ex tecnico della Juve U23
Connettiti con noi

News

Zironelli rassegna le dimissioni: la decisione dall’ex tecnico della Juve U23

Pubblicato

su

Mauro Zironelli non sarà più il tecnico della Sambenedettese. Il comunicato della società dopo la decisione dell’ex Juve Under 23

L’ex allenatore della Juventus Under 23 Mauro Zironelli ha rassegnato le dimissioni da tecnico della Sambenedettese. Il comunicato della società che annuncia la notizia, augurandogli le migliori fortune.

«La SS Sambenedettese comunica che in data odierna il Sig. Mauro Zironelli ha rassegnato le proprie dimissioni da responsabile tecnico della prima squadra. La società prende atto di quanto comunicato e augura al Sig. Zironelli le migliori fortune personali e professionali».

LEGGI ANCHE: Hellas Verona, dramma Gresele: folgorato dall’alta tensione, è stato operato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.