Zironelli rescinde col Lecco: il comunicato ufficiale sull'ex Juventus U23
Connettiti con noi

Juventus U23

Zironelli rescinde col Lecco: il comunicato ufficiale sull’ex Juventus U23

Pubblicato

su

Mauro Zironelli non sarà più l’allenatore del Lecco: il club ha reso nota la decisione sul tecnico ex Juventus U23 con un comunicato

Attraverso un comunicato ufficiale, il Lecco ha reso noto di aver trovato un accordo con Mauro Zironelli per la risoluzione consensuale del contratto.

IL COMUNICATO – «Calcio Lecco 1912 comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Mauro Zironelli. Tutto il club ringrazia il Mister per il lavoro svolto in questi mesi e gli augura buona fortuna nel proseguimento della sua carriera».

Il club ha poi annunciato che il nuovo allenatore della prima squadra sarà Luciano De Paola, che sostituirà l’ex Juventus U23.

DE PAOLA – «Calcio Lecco 1912 è felice di comunicare l’arrivo di Luciano De Paola come nuovo allenatore della Prima Squadra bluceleste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.