Zironelli: «Stiamo concludendo positivamente, sono soddisfatto»
Connettiti con noi

Juventus U23

Zironelli: «Stiamo concludendo positivamente, sono soddisfatto»

Pubblicato

su

Dopo la vittoria della Juventus Under 23 contro il Gozzano, Mauro Zironelli ha commentato il match

La Juventus Under 23 vince 2-1 contro il Gozzano e si aggiudica il derby piemontese. Al termine del match, ai microfoni di Juventus TV, ha parlato l’allenatore Mauro Zironelli.

GOZZANO JUVENTUS UNDER 23«Abbiamo fatto un gran primo tempo con tante belle giocate oltre ai due gol, non è facile portare a casa queste prestazioni a fine stagione. Abbiamo dato un bel segnale e stiamo concludendo in progressione positiva. Sono contento per Pozzebon, che non giocava da tanto ma si è fatto trovare pronto, così come i ragazzi che ho fatto esordire. Rimane il rimpianto per qualche punto perso durante la stagione, ma sono soddisfatto per l’annata. Non era scontato salvarsi con anticipo giocando un bel calcio, abbiamo creato un bel punto di partenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.