Zoff avverte: «Vincere con la Lazio per dare un senso alla corsa Scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zoff avverte la Juve: «Vincere contro la Lazio per dare un senso alla rincorsa Scudetto»

Pubblicato

su

Dino Zoff guarda alla sfida da doppio ex: Juventus-Lazio speciale per lui. Ecco le sue dichiarazioni

Dino Zoff è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. Le dichiarazioni in vista di Juve-Lazio.

LAZIO JUVE – «È decisiva per entrambe. Se la Juve vuole dare un senso alla propria rincorsa in campionato deve vincere. Ma anche la Lazio che deve riprendersi dopo la doppia sconfitta tra Champions e campionato e capire se può entrare nelle prime quattro. Bisogna capire se hanno recuperato energie fisiche e mentali. Il rinvio della partita col Torino dovrebbe aver giovato».

PIRLO «È una persona molto intelligente ed equilibrata. La squadra è stata ringiovanita e ha avuto anche diversi infortuni. Non è facile conquistare il decimo scudetto consecutivo, anche se l’ambiente è abituato a vincere».

JUVE RONALDO DIPENDENTE? – «I fuoriclasse sono sempre importanti ma parliamo comunque di una squadra fortissima. Ma questa settimana hanno ritrovato anche Morata».

SCUDETTO «Se la Juve non vince, sicuramente il cammino si complicherebbe. Lì davanti c’è l’Inter, una squadra in salute, allenata bene e che non ha nemmeno le coppe da disputare».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.