Zoff: «Con la Roma partita delicata. Del gol di Turone ricordo che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zoff: «Con la Roma partita delicata. Del gol di Turone ricordo che…»

Pubblicato

su

L’ex portiere della Juventus Dino Zoff ha parlato della situazione bianconera alla vigilia del match con la Roma

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Dino Zoff ha parlato del match di domani tra Juventus e Roma.

RICORDI GOL TURONE – «Niente di particolare, se non le polemiche che seguirono nei giorni successivi. In campo non notammo nulla di particolare, poi dopo qualcuno diceva una cosa, qualcuno un’altra: solite cose, anche se con più rumore. Ma del resto le discussioni sui gol, sui rigori, sui falli ci sono ancora adesso col Var, figuriamoci allora».

RIVALITA’ – «In quel periodo le squadre erano spesso abbastanza vicine e quindi scattavano questioni di campanile. Ma è normale che accada così quando c’è qualcosa di grosso in ballo. Poi certo, a volte nascono polemiche che non hanno proprio senso di esistere».

SCUDETTO – «E’ decisamente presto per dirlo, siamo davvero all’inizio. Ma questa sarà una gara delicata, anche se non decisiva. La Juve vuole recuperare posizioni, la Roma dimenticare il derby».

ROMA PIU’ OFFENSIVA – «Questi discorsi su squadre offensive dipendono poi sempre da cosa ti permette di fare l’avversario. A volte parti dicendo ‘attacchiamo’, e poi non puoi farlo. Non è una partita di dama, dipende da cosa ti lascia fare chi ti sta di fronte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.