Zola punge Chiesa: «Deve ascoltare Allegri per diventare più forte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zola punge Chiesa: «Deve ascoltare Allegri per diventare più forte»

Pubblicato

su

L’ex Chelsea Zola ha parlato di Chiesa e del suo percorso di crescita nella Juve di Allegri. Le dichiarazioni

Chiesa può e deve fare di più alla Juve. Ne è sicuro l’ex Chelsea Gianfranco Zola che in un’intervista al Corriere della Sera ha parlato dell’esterno bianconero.

«Essere messo in discussione non fa mai male a nessuno, anzi: se uno è intelligente lo dovrebbe fare da solo, perché è l’unico modo per continuare a crescere. Chiesa è molto bravo, ma non può pensare di avere già tutto. Quello di Allegri è un discorso del tutto sensato e quando dice che Federico ha margini enormi è giusto che lo dica. E Chiesa lo ascolti. Può variare un po’ le giocate, controllando di più il momento in cui farle: se darà retta ad Allegri diventerà un giocatore di livello ancora superiore a quello già raggiunto, che è molto elevato».

CONTINUA A LEGGERE SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.