Zuelli svela: «Sogno di debuttare in prima squadra con la Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zuelli svela: «Sogno di debuttare in prima squadra con la Juventus»

Pubblicato

su

Emanuele Zuelli, centrocampista della Juventus U23, ha rilasciato queste dichiarazioni prima del match col Sudtirol

Intervistato da L’Adige, Emanuele Zuelli ha parlato verso la partita di questo pomeriggio tra Sudtirol e Juventus U23.

SUDTIROL«Ce la giocheremo a fronte alta, così come abbiamo già fatto. Per me tornare al Druso è stato bello, ho iniziato a giocare con il Bolzano 96 e poi una stagione da esordiente con il Sudtirol. Pur essendo andato via presto dalla città, sono rimasto molto legato a questo mondo però sono tifoso juventino fin da bambino e qui sto vivendo un’esperienza molto importante. Il mio sogno è debuttare in prima squadra».

SE SEGNA ESULTA – «In questo momento non saprei rispondere, dipende da come si svilupperà la partita e quale sarà la mia reazione istintiva. Posso dire che in ogni caso, la cosa più importante è riuscire a fare un gol al Sudtirol, indipendentemente da chi lo segna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.