Zuliani: «Mi viene in mente il 3-3 di Napoli, così la Juve trova più carica»
Connettiti con noi

News

Zuliani: «Mi viene in mente il 3-3 di Napoli, così la Juve trova più carica»

Pubblicato

su

Claudio Zuliani analizza il girone d’andata della Juventus: ecco le sue parole sul momento e sui pronostici per i bianconeri

Claudio Zuliani, direttore di Juventus TV, ha detto la sua su questo girone d’andata. Le sue parole in diretta Twitch sul canale della Juve.

«Quando tutti credono che siamo fuori dai giochi, dimostriamo sempre che ci siamo: questa è una grande motivazione. Mi è venuta in mente Napoli-Juve 3-3 del primo anno in cui abbiamo vinto lo Scudetto, perché quando non siamo considerati dalla concorrenza si crea un clima sfortunato che ci dà più motivazione e più carica. La squadra l’ha dimostrato dopo San Siro quest’anno».

LEGGI ANCHE: Pepe sulla Juve: «Grande partita col Bologna, ma è mancata una cosa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.