Zuliani 'sbrocca' contro un tifoso: «Fai schifo! E alle vedove di Conte...» - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Zuliani ‘sbrocca’ contro un tifoso: «Fai schifo! E alle vedove di Conte…» – VIDEO

Pubblicato

su

 

Duro sfogo del direttore di “JTv”, Claudio Zuliani, contro un tifoso che si è lamentato dopo la sconfitta contro la Lazio

La Juventus ha perso per 3 a 2 contro la Lazio. Alcuni tifosi hanno criticato la sconfitta dei bianconeri e il direttore di “J Tv“, Claudio Zuliani ha attaccato un tifoso che ha definito ‘uno schifo’ la gara di ieri. Così Zuliani: «Il modo di comunicare è sbagliato. Se l’allenatore dice ‘siamo stati dei polli’ è una grande autocritica interna. Lo stesso modo viene tradotto in un ‘fai schifo’ ma farai schifo tu. E lo dico a te e a tutti quelli come te, fai schifo tu, usiamo la stessa terminologia. Io d’ora in poi non accetto cose simili, andate sotto casa vostra e fatevi schifo a vicenda. Qui analizziamo le vittorie e le sconfitte in maniera costruttiva».

Prosegue il giornalista: «Se il termine deve essere ‘tu fai schifo’ allora cambia canale e vai a guardare Roma TV, che è un canale dopo il nostro, che oggi ne ha prese quattro nel primo tempo. Tu fai anche riferimento al vecchio allenatore al quale sono molto affezionato ma quello lì ha perso all’esordio in Premier League, ne ha prese tre in casa col Burnley, ha finito in nove, si è lamentato come sempre del mercato e nonostante gli han speso 200 milioni si sta lamentando. Fare schifo è un termine da bar becero, bisogna muovere critiche costruttive. Questi cretini che usano questi termini possono andare via da qualche altra parte, il mondo è pieno di altri posti. Il mondo non è questo, è tutta un’altra roba. Guardate l’Arsenal che spende un sacco di soldi e non vince da più di 10 anni. Questo è un nuovo anno, guardate cosa succede all’estero, imparate educazione, civiltà e cultura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.