Pjanic incanta, la Juve lo vuole blindare: pronto il rinnovo - Juventus News 24
Connect with us

News

Pjanic incanta, la Juve lo vuole blindare: pronto il rinnovo

Published

on

La Juventus pensa al rinnovo del contratto di Miralem Pjanic. Il centrocampista bianconero può prolungare con la Vecchia Signora

La Juventus pensa al rinnovo di alcuni campioni imprescindibili nel prossimo futuro. Uno di questi è sicuramente Miralem Pjanic: il bosniaco è finito nel mirino del Barcellona e ieri è stato decisivo contro il Bologna realizzando il primo gol su punizione e sfornando l’assist per lo 0-2 a Mandzukic con un delizioso tocco a scavalcare la difesa.

Secondo l’edizione torinese de “Il Corriere della Sera“, la Juventus sta pensando di rinnovare il contratto del centrocampista ex Roma. Arrivato un anno e mezzo fa per 30 milioni di euro, grazie alla clausola rescissoria, il bosniaco ha convinto per la qualità delle giocate e per la continuità di prestazioni (pochi black-out sin qui) e la Juventus ha avviato le trattative per il rinnovo di contratto del bosniaco che prevederà un aumento dell’ingaggio.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.