Esame Suarez, Marani: «Provo forte vergogna, la Juve poteva evitarselo»
Connect with us

News

Esame Suarez, Marani: «Provo forte vergogna, la Juve poteva evitarselo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Matteo Marani ha parlato del caso dell’esame di Luis Suarez, per il giornalista la Juve poteva evitarsi tutto quello che è successo

Durante un’intervento a Sky Sport, Matteo Marani ha parlato a margine delle parole di Fabio Paratici, commentando il suo intervento sul caso dell’esame di Luis Suarez.

«Quando vedo che la cultura è svilita in quel modo e gli insegnanti vengono meno ai propri principi provo forte vergogna. Soprattutto per il lavoratori stranieri italiani che da anni pagano le tasse in Italia, che da anni non riescono a dare quell’esame B1. La Juve tutto questo se lo poteva evitare».

LEGGI ANCHE: Condò vuole rivedere la Joya: «È ora di tornare ad essere Paulo Dybala»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.