Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Allegri vuole ancora tre rinforzi: il punto

Published

on

Calciomercato Juve, Allegri vuole ancora un rinforzo per reparto: il punto sulle trattative dei bianconeri

La Juventus è volata negli States per la tournée americana che la vedrà protagonista contro Chivas, Barcellona e Real Madrid. Messi a segno i primi grandi colpi di mercato, Allegri ha ottenuto dalla società ciò che aveva chiesto: giocatori forti, di caratura internazionale e già pronti per tornare a vincere quanto prima. Il mercato dei bianconeri, tuttavia, non è finito qui: il tecnico toscano vorrebbe almeno ancora un rinforzo per reparto in modo da completare la propria rosa.

LA PRIORITÀ

In casa bianconera si continua a lavorare per regalare ad Allegri un nuovo attaccante, un vice Vlahovic per l’esattezza. È questa la priorità della dirigenza della Juventus, che proprio per questi motivi ha al momento allentato la presa per Zaniolo. Arnautovic e Morata i principali candidati, con lo spagnolo che appare più vicino per gradimento di Allegri e caratteristiche (oltre ad essere una punta, Alvaro si adatterebbe anche bene a esterno mancino in vista del rientro di Chiesa).

CERCASI QUALITÀ

Il centrocampo era il reparto in cui i bianconeri dovevano intervenire in maniera più seria e approfondita. Riportato a casa Pogba, la Juventus ora va a caccia di un regista per spostare Locatelli nel ruolo di mezzala e sfruttarne gli inserimenti, con Pogba che ovviamente agirà sul versante opposto. Il primo nome sulla lista della Vecchia Signora è Paredes, che dal canto suo continua a lanciare segnali di gradimento alla Juventus stessa.

UN ULTIMO TASSELLO

Anche la difesa ha subito un notevole cambiamento rispetto a quella che aveva chiuso la scorsa stagione. Via Chiellini e De Ligt e dentro Bremer e Gatti, è possibile però che i bianconeri possano affondare ancora un colpo nel medesimo reparto, a maggior ragione se Rugani dovesse lasciare da qui al prossimo settembre. Milenkovic resta un obiettivo, e per costo e caratteristiche sarebbe probabilmente il miglior rinforzo possibile. Tuttavia su di lui c’è forte l’Inter, che non vorrebbe lasciarselo scappare dopo aver perso il derby d’Italia per Bremer.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×