Inzaghi: «L'Inter ha tanti obiettivi. Lukaku? Non l'ho visto»
Connect with us

Hanno Detto

Inzaghi: «L’Inter ha tanti obiettivi. Lukaku? Non l’ho visto»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Inzaghi: «L’Inter ha tanti obiettivi. Lukaku? Non l’ho visto». Le parole dell’allenatore dopo la partita con la Roma

Inzaghi a Dazn dopo Inter Roma ha mandato un messaggio alla Juve e alle rivali sugli obiettivi dei nerazzurri, intervenendo anche sul ritorno di Lukaku a San Siro. Queste le parole dell’allenatore.

MESSAGGIO ALLA SQUADRA – «Devo fare un plauso ai ragazzi per queste prime 13 partite, ma abbiamo ancora tanti obiettivi e tanta strada da fare. L’obiettivo primario è fare più partite possibili: non sarà semplice, ma lavoriamo ogni giorno, recuperando energie fisiche e mentali. Dobbiamo continuare così».

LUKAKU- «Non ci siamo visti. Il mio pensiero su Lukaku lo avevo già espresso questa estate. Tutti sanno cosa ho fatto per riportarlo qui, nel calcio ogni giorno si devono prendere decisioni. Io me ne son fatto una ragione. Stasera non l’ho visto, l’avrei salutato senza problemi. Le scelte fatte da me sono sempre fatte per il bene della squadra, mai del singolo giocatore».

CONTINUA A LEGGERE SU INTERNEWS24

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.