Faraoni non sanzionato dopo Juve Verona: ignorata la simulazione
Connect with us

News

Faraoni non sanzionato dopo Juve Verona: il Giudice Sportivo ignora la simulazione su Kean

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Faraoni non sanzionato dopo Juve Verona: il Giudice Sportivo ignora la simulazione su Kean da parte del giocatore gialloblù

Il Giudice Sportivo ha emesso i propri verdetti dopo la decima giornata di Serie A: c’era grande curiosità dopo quanto accaduto in Juve Verona. Focalizziamoci un attimo sul caso Faraoni.

Sono diventate virali le immagini dopo la partita della simulazione del giocatore gialloblù che, da terra dopo il contatto con Kean, si è per un attimo rialzato per poi accasciarsi nuovamente giù dopo il gol (poi annullato) del classe 2000. Ecco, nel comunicato ufficiale del Giudice Sportivo non c’è alcuna traccia di quanto accaduto: evidentemente l’arbitro non ne ha fatto menzione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.