Connect with us

News

Juventus presente alla BIT di Milano: la nota del club

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

La Juventus ha partecipato alla Borsa Internazionale del Turismo per promuovere i suoi asset

La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha partecipato alla Bit di Milano con un suo stand per promuovere gli asset del club.

COMUNICATO – «Incontrare il mondo che viaggia, connettersi sempre di più al turismo nazionale e internazionale con un’offerta di eccellenza, che parte dal calcio ed esplora costantemente altri mondi. Questa è la filosofia con cui la Juventus ha partecipato alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo), l’annuale evento in Fiera Milano, che si è svolta all’Allianz MiCo dal 4 al 6 febbraio scorsi. La Fiera è stata, come sempre, una vera e propria finestra sullo scenario del turismo globale, alla scoperta delle destinazioni più suggestive, delle attività più attraenti e dei trend di un comparto in continua evoluzione, e la Juventus ha partecipato con successo con un suo stand. Il Club ha potuto presentare i suoi asset: fra tutti lo Juventus Museum e i tour dell’Allianz Stadium, scelti ogni anno in media da 150 mila persone, ma anche il J|Hotel e i pacchetti legati alle attività estive – e non solo – come le Juventus Academy e i Summer Camp. Quella appena conclusa è stata dunque un’occasione molto interessante e unica nel suo genere per incontrare gli stakeholders del mondo del turismo, che non hanno mancato di manifestare grande interesse per l’offerta di Juventus».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×