Conceicao Juventus: i bianconeri fanno la proposta, ma...
Connect with us

News

Conceicao Juventus (Sky), riprendono i contatti tra i bianconeri e il Porto: Madama rilancia con quell’offerta, ma i portoghesi non scendono sotto quel “tetto”. Cosa sta succedendo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Conceicao Juventus: i bianconeri avanzano la proposta, ma i lusitani resistono. Cosa va limato per concludere l’affare

La Juventus continua a lavorare sul mercato e sta tentando di chiudere per Francisco Conceicao, sempre di proprietà del Porto. Secondo quanto espresso da Luca Marchetti ai microfoni di Sky Sport, i contatti tra la Juve e il club portoghese sono ripresi con maggiore intensità nelle ultime ore. Le due società stanno discutendo del possibile trasferimento per Conceicao, con una prima offerta da parte della Juventus che si aggira sui 22 milioni di euro.

Il Porto resiste: la richiesta sale a 25 milioni

Nonostante l’offerta della Juve si aggiri intorno ai 22 milioni, il Porto non ha intenzione di abbassare le proprie pretese e ha fissato il prezzo del giocatore a 25 milioni di euro. Un divario di 3 milioni che, pur non essendo insormontabile, sta rallentando le trattative, anche se la Juventus è pronta a trovare un compromesso per completare l’acquisto.

Conceicao, che ha giocato un ruolo fondamentale nella Juventus nella scorsa stagione, rappresenta una scommessa per il futuro ma anche un rinforzo immediato per il reparto offensivo bianconero. La Juventus, infatti, vede in lui un talento di qualità, capace di dare dinamicità e creatività all’attacco.

Conceicao Juventus, un’opportunità importante per i bianconeri

L’acquisto di Conceicao sarebbe una mossa strategica per il futuro della Juve. Nonostante i 25 milioni richiesti dal Porto siano un’importante somma, la Juventus è disposta a fare uno sforzo per portare a Torino uno degli esterni più promettenti del calcio europeo. Il giocatore, infatti, ha dimostrato ampi margini di crescita e potrebbe rivelarsi una risorsa fondamentale nel corso della stagione, cosa che ha già fatto l’anno passato con Thiago Motta e con Tudor soprattutto al Mondiale per Club.

Un affare che si avvicina alla conclusione?

Le trattative sono ancora in corso e, con i contatti tra le due società che proseguono, è possibile che nelle prossime settimane si arrivi a una soluzione. La Juventus è intenzionata a rafforzare la propria squadra, e Francisco Conceicao potrebbe essere uno dei protagonisti del prossimo mercato bianconero, se le trattative con il Porto si concluderanno positivamente.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.