Connect with us

Calciomercato Juve

Douglas Costa alla Juventus, Dybala e Benatia lo accolgono – FOTO

Published

on

Douglas Costa è arrivato in serata a Torino: domani le visite mediche e la firma con la Juventus. Il saluto social di Dybala e Benatia

Douglas Costa tra poche ore diverrà ufficialmente un calciatore della Juventus. Intorno alle 21.30 l’aereo su cui viaggiava il brasiliano del Bayern Monaco è atterrato all’aeroporto di Caselle, Torino, dove è stato accolto da diversi tifosi bianconeri. Insieme a Douglas Costa sul volo c’erano la moglie, i dirigenti bianconeri Marotta, Paratici e Lombardo e l’agente Giovanni Branchini. Nella giornata di domani il calciatore sosterrà le visite mediche al centro J-Medical prima della firma sul contratto e l’annuncio dell’acquisto ufficiale. Annuncio che potrebbe arrivare intorno alle 17 di domani e il brasiliano potrebbe così aggregarsi al gruppo di Allegri impegnato a Vinovo nella seconda seduta del mercoledì. Attraverso i social network, intanto, sono arrivati i saluti di due nuovi compagni di squadra del brasiliano, come Mehdi Benatia (che ha anticipato i canali social bianconeri) e Paulo Dybala. Quest’ultimo, attraverso il proprio account Twitter, ha accolto così il nuovo acquisto: «Benvenuto fratello», mentre il brasiliano ha risposto con un: «Grazie, maestro!». Primi tweet in salsa bianconera in attesa di aggregarsi insieme al gruppo bianconero in queste settimane agli ordini di Massimiliano Allegri prima della nuova stagione.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×