Bologna Juve, da quanto tempo i bianconeri non perdono
Connect with us

News

Bologna Juve, da quanto tempo i bianconeri non perdono al Dall’Ara. Per Paolo Rossi il dato deve essere un’iniezione di fiducia: ecco perchè non bisogna essere rassegnati – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Bologna Juve, i bianconeri non perdono un match al Dall’Ara da più di vent’anni. Le parole di Paolo Rossi in vista della prossima gara

A Primo Tempo, il giornalista Paolo Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del prossimo match di campionato contro il Bologna di Italiano.

«Io come tifoso sono sempre ottimista. Non mi sono mai seduto a vedere una partita pensando male di quella partita, altrimenti dubiterei della mia possibilità di avere un piacere dalla partita. Noi andiamo a Bologna e lo storico recente del Bologna parla di una sconfitta, un pareggio e ieri una vittoria in Europa. Lo storico recente della Juve parla di due vittorie e una sconfitta.
Ci sono due punti di differenza e segnalo che la Juve non perde a Bologna esattamente dall’altro secolo. Cioè dal 1998-99 ed all’epoca abbiamo giocato 23 gare, compresa una in serie B, quando ci siamo affrontati, e non abbiamo mai perso. Non abbiamo mai perso neanche in questi anni brutti in cui il Bologna è cresciuto e noi no. Non abbiamo perso neanche quando esonerato Allegri andiamo a giocare contro il Bologna, c’è Montero in panchina ed eravamo sul 3:0 a fine primo tempo».

GUARDA IL VIDEO COMPLETO SU YOUTUBE

Bologna Juve, il bilancio è a favore dei bianconeri

Rispetto all’importanza di una vittoria, Rossi ha affermato:

Il bilancio è nostro a Bologna, nella storia è di 18 sconfitte, 26 pareggi e 34 vittorie. Quindi a Bologna, diciamo quando arriva la Juve sono un po’ preoccupati perché non la vedono mai vincere la loro squadra. Signori della Corte, se io sono pazzo chiedo l’assoluzione La pazzia cos’ è? che facciamo così schifo da pensare di perdere? Ma davvero? Io ci credo e ci credo
A maggior ragione perché altrimenti se si perde a Bologna, ragazzi, dobbiamo fare un ragionamento serio su altro. Vincere a Bologna sarebbe il risarcimento al perdere a Napoli, nel senso sarebbe da squadra che deve necessariamente ancora lottare tanto perché poi c’è Juve Roma, e quindi se poi perdi con la Roma sei di nuovo lì. Cioè, ma se noi non entriamo in questo ordine di idee vuol dire che siamo rassegnati».

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Juventusnews24 (@juventusnews24com)

QUI: CALENDARIO SERIE A 2025/2026: DATE, GIORNATE, RISULTATI E CLASSIFICA

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.