Calciomercato Juve, Balzarini: «Ha chiesto la cessione»
Connect with us

News

Calciomercato Juve, Balzarini convinto: «Quel giocatore ha chiesto la cessione. Ecco l’idea del club per sostituirlo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Calciomercato Juve, Balzarini convinto: «Quel giocatore ha chiesto la cessione. Ecco l’idea del club per sostituirlo». L’indiscrezione

Il mercato dei portieri in casa Juventus potrebbe subire uno scossone improvviso durante la sessione invernale, con un possibile ritorno di fiamma che coinvolge una delle bandiere silenziose dello spogliatoio bianconero. Secondo quanto riportato dal giornalista Gianni Balzarini attraverso il suo canale YouTube, il futuro di Mattia Perin sembra essere sempre più lontano da Torino, con una destinazione ben precisa nel cuore del calciatore.

L’estremo difensore di Latina, che negli anni si è dimostrato un “dodicesimo” di lusso e un leader carismatico all’interno del gruppo guidato da Luciano Spalletti, starebbe valutando seriamente la possibilità di chiudere la sua esperienza in bianconero per ritrovare il campo da titolare fisso. Il richiamo della sua “casa” calcistica, il Genoa, si sta facendo insistente.

Balzarini ha così analizzato la situazione nel suo intervento: «È da un po’ di giorni che vi sto dicendo che Perin avrebbe manifestato l’idea di di lasciare la Juventus, di raggiungere Genova. Il Genoa, che è un po’, diciamo così, come casa sua, visto che ha militato lì tanti anni e avrebbe, insomma, espresso il desiderio di giocare con un po’ più di continuità. Ecco che allora la Juve si sarebbe fatta avanti con Mandas della Lazio, portiere greco della Lazio. Questa sarebbe l’idea, sarebbe l’orientamento della della Juventus».

La Juventus, per non farsi trovare impreparata davanti a un’eventuale partenza di Perin, avrebbe dunque già individuato l’erede ideale in Christos Mandas. Il giovane portiere greco della Lazio, messosi in luce per reattività e affidabilità quando chiamato in causa, rappresenterebbe un investimento di prospettiva coerente con la nuova linea verde del club. Se l’operazione dovesse andare in porto, Perin tornerebbe a Marassi per guidare la difesa di De Rossi verso la salvezza, mentre Mandas inizierebbe il suo percorso all’ombra di Di Gregorio alla Continassa.

Leggi anche: McKennie’s Magical Youth Mission: il racconto della splendida iniziativa del centrocampista della Juventus – VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.