News
Pisa Juve, inizia la missione dei bianconeri: FOTO e VIDEO della partenza da Caselle per la Toscana

Pisa Juve, è cominciata la missione dei bianconeri: FOTO e VIDEO della partenza della squadra di Spalletti da Caselle per la Toscana
Il 2025 della Juventus sta per vivere il suo ultimo, decisivo atto. Nella mattinata di oggi, 27 dicembre, la truppa bianconera ha lasciato il quartier generale della Continassa per dirigersi all’aeroporto di Torino-Caselle, da dove è decollata con destinazione Pisa. Un viaggio breve, poco meno di un’ora per coprire la tratta che separa le Alpi dalla Torre Pendente, ma carico di significato. La “Vecchia Signora” vuole chiudere l’anno solare con un successo per dare continuità alla vittoria contro la Roma e consolidare la propria posizione in classifica.
Volti distesi e la “carica” dei ragazzi
Sulla pista di decollo, il clima appariva sereno ma estremamente focalizzato. A guidare il gruppo, come sempre, Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo è apparso determinato: sa che l’insidia post-natalizia è dietro l’angolo e ha chiesto ai suoi massima concentrazione fin dall’imbarco. A salire sulla scaletta dell’aereo non c’era la rosa al completo, visti i numerosi infortuni che hanno falcidiato i big (da Vlahovic a Conceicao), ma un mix di senatori e giovani promesse. Accanto ai leader, si sono visti anche i volti dei ragazzi della Next Gen chiamati a tappare i buchi: Pedro Felipe, Jonas Rouhi e il portiere Simone Scaglia.
Yildiz e Koopmeiners le certezze
Kenan Yildiz è apparso sorridente, pronto a caricarsi la squadra sulle spalle stasera. Con lui anche Teun Koopmeiners, il centrocampista olandese che rientra dalla squalifica e che sarà fondamentale per dettare i tempi – da braccetto difensivo – all’Arena Garibaldi. La missione Pisa è ufficialmente iniziata.
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano
