Gonzalo Garcia Juve, la risposta del Real Madrid per gennaio
Connect with us

Calciomercato Juve

Gonzalo Garcia Juve, la risposta del Real Madrid all’interesse bianconero: decisione presa per gennaio. Rivelazione che non lascia dubbi

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Gonzalo Garcia Juve, risposta secca del Real Madrid all’interesse bianconero in vista di gennaio: decisione presa sull’attaccante. Rivelazione

Le speranze della Juventus di mettere le mani su uno dei talenti più cristallini della cantera madrilena rischiano di infrangersi contro le strategie di mercato degli spagnoli. Il nome caldo per l’attacco bianconero, individuato per rimpolpare il reparto avanzato a disposizione di Luciano Spalletti, era quello di Gonzalo Garcia. L’attaccante spagnolo classe 2004 piace moltissimo agli scout della Continassa. Tuttavia, secondo quanto rivelato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il suo sbarco a Torino nella sessione invernale è diventato improvvisamente un’ipotesi remota.

Il domino di mercato: l’addio di Endrick pesa

Il Real Madrid non ha alcuna intenzione di privarsi del giocatore a gennaio. La decisione della dirigenza spagnola non è legata solo al valore del ragazzo, ma a una precisa necessità numerica dettata da un’altra operazione in uscita appena conclusa. I Blancos hanno infatti appena salutato Endrick. Il brasiliano è stato ceduto in prestito all’Olympique Lione per trovare maggiore continuità. Con questa partenza, la coperta offensiva di Xabi Alonso si è accorciata sensibilmente. Il tecnico ha posto il veto: non partirà un altro attaccante nella stessa finestra di mercato.

Lo spiraglio: la voglia di giocare

La porta sembra chiusa a doppia mandata, gelando di fatto l’interesse della Juventus. C’è però una variabile che nel calciomercato non va mai sottovalutata: la volontà del calciatore. Resta infatti il dato oggettivo che Gonzalo Garcia sta trovando pochissimo spazio nelle rotazioni stellari del Real. Il minutaggio ridotto potrebbe spingere l’entourage del giocatore a chiedere comunque la cessione per non perdere un anno di crescita. Le cose, come spesso accade nelle dinamiche frenetiche di gennaio, potrebbero cambiare da un momento all’altro, ma ad oggi la posizione del club di Florentino Perez è netta: Garcia non si muove, perché dopo l’addio di Endrick, il Real non può restare sguarnito.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.