Connect with us

Hanno Detto

Thuram a Sky: «3-0 giusto col Sassuolo… Grande partita, c’è stato tutto. Obiettivo quarto posto? Dico che…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Thuram a Sky: «3-0 giusto col Sassuolo… Grande partita, c’è stato tutto. Obiettivo quarto posto? Dico che…». Le parole del francese

Khephren Thuram ha parlato a Sky dopo Sassuolo Juve.

SCOSSA POST LECCE – «È vero, abbiamo fatto una buona partita contro il Lecce, abbiamo avuto tante occasioni però non abbiamo vinto. Stasera penso che abbiamo fatto una grande partita. C’è stato tutto, occasioni, ritmo tecnicamente abbiamo fatto una buona partita. Penso che il 3-0 sia giusto».

OBIETTIVO 4 POSTO? – «Siamo alla Juventus, quando giochi per la Juventus giochi sempre per vincere. Non penso che guardiamo la classifica, guardiamo partita dopo partita e il nostro obiettivo è sempre vincere. È sempre essere forti».

SPALLETTI – «No, non sono complicati, scrive cose con molto senso. Scrive cose intelligenti per la squadra, non è complicato. Per me cosa scrive? Per me niente (ride ndr)».

Leggi anche: Calvarese dopo Sassuolo Juve: «Idzes col petto e non di mano. Una sola sbavatura per l’arbitro Zufferli»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×