Connect with us

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Spalletti ha bocciato questo giocatore. La voce sul suo arrivo a Torino è stata smentita così

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Mercato Juve, Spalletti ha bocciato questo calciatore: la voce sul suo arrivo a Torino in questo mercato di gennaio è stata smentita così

La Juventus continua a scandagliare il mercato alla ricerca dell’innesto giusto per completare il centrocampo, ma le strategie della Continassa hanno subito una virata improvvisa e decisiva nelle ultime ore. La dirigenza bianconera sembrava aver ormai Guido Rodriguez in pugno: i contatti con l’entourage e con il club inglese erano stati molto proficui, portando a una base d’intesa solida per il trasferimento del giocatore a Torino con la formula del prestito per sei mesi. Un’operazione intelligente e low cost che sembrava perfetta per puntellare la rosa nell’immediato senza vincolare il futuro.

Tuttavia, secondo quanto rivelato dalle indiscrezioni di Ciro Venerato, lo scenario è mutato drasticamente a causa della decisa presa di posizione di Luciano Spalletti. L’allenatore ha bocciato il suo arrivo senza mezzi termini. Spalletti non ritiene il mediano del West Ham adatto ai ritmi e ai meccanismi del suo gioco verticale, preferendo evitare l’inserimento di un calciatore non funzionale al 100%. Di conseguenza, la trattativa si è bloccata definitivamente e la società bianconera, allineandosi prontamente al volere del mister, non ha più chiuso l’accordo, lasciando cadere l’opzione.

Con la pista estera ormai tramontata, per il centrocampo resta sempre vivo e affascinante il nome di Davide Frattesi, considerato il profilo ideale per caratteristiche. L’ostacolo principale, però, è di natura prettamente economica: l’Inter non intende rinforzare una diretta concorrente senza un corrispettivo adeguato e continua a chiedere 35 milioni di euro per il cartellino. Una valutazione ritenuta eccessiva e difficilmente raggiungibile dalla Juventus in questa sessione invernale senza uscite pesanti. La situazione è in stallo: Spalletti vuole qualità specifica, ma il budget impone riflessioni attente, mentre il tempo a disposizione per regalare al tecnico il rinforzo desiderato inizia a scorrere inesorabile.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×