News
Adzic Juve, addio a gennaio? Spalletti in conferenza stampa svela la sua posizione sul montenegrino – VIDEO
Adzic Juve, molte squadre hanno messo nel mirino il montenegrino. Ma Spalletti, al momento, chiude la porta alla sua partenza
Fra i nomi più cercati in questo calciomercato c’è sicuramente Adzic. Il giocatore della Juventus è finito nel mirino di molte squadre italiane, pronte a prenderlo in prestito per portare il montenegrino a trovare una maggiore continuità.
La partenza, però, al momento non sembra essere nei piani della Juventus. A confermarlo è direttamente Spalletti durante la conferenza stampa prima di Cagliari.
PAROLE – «Adzic da un punto di vista mio è facile: ha capacità straordinarie, di quelle che hanno calciatori top e mi piacerebbe che riuscisse a prendere quelle due/tre conoscenze, che facesse ordine in ciò che deve lasciare e ciò che deve imporsi, sfruttare il più possibile. Tira delle bastonate, ha un tiro da fuori incredibile, ha un motore incredibile…Poi ogni tanto si perde perché non fa la cosa facile due volte ma vuole subito andare a trovare la cosa particolarmente sensazionale, vuole andare a trovare la giocata che non ha nessuno. Per me Adzic non si tocca, è un calciatore da cui mi aspetto grandi cose. C’è la possibilità di trovare un tesoro nascosto».
LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI SPALLETTI
