News
Highlights Gol Cagliari Juve LIVE: le immagini del match – VIDEO

Highlights Gol Cagliari Juve in diretta dall’Unipol Domus di Cagliari. Le immagini salienti del match della 21ª giornata
La Juve affronta il Cagliari, con il match di Serie A in programma sabato 17 gennaio alle ore 20.45 all’Unipol Domus di Cagliari. Bianconeri che vogliono dare continuità ai successi contro Sassuolo e Cremonese. Qui trovate gli highlights e i gol di CAGLIARI JUVE LIVE
55′ TIRO JUVENTUS – Conclusione di Cambiaso da fuori area, chiude Caprile che si allunga e mette in corner.
51′ TIRO JUVE! – La Juventus prova a rendersi pericolosa con un’azione prolungata e chiusa dalla conclusione di Fabio Miretti: palla alta.
48′ OCCASIONE CAGLIARI – Ci prova Esposito da posizione quasi impossibile, para Perin e mette in corner. Poco dopo lottano in area di rigore Luperto e Cambiaso ma i rossoblù non vanno al tiro in porta.
46′ JUVE VICINA AL GOL! – I bianconeri vanno vicinissimi al gol del vantaggio: ottima palla di Miretti dalla destra, poi ne Bremer ne David ci arrivano.
41′ TIRO JUVE – I bianconeri ci provano con una conclusione dalla lunga distanza di Locatelli, il pallone termina a lato.
34′ JUVE IN ATTACCO – I bianconeri continuano a spingere, va a calciare Miretti spesso e volentieri e anche in questa occasione ci prova lui: palla chiusa dalla difesa rossoblù.
27′ PUNIZIONE JUVE – Koopmeiners non calcia, passaggio corto e poi conclusione dell’olandese: respinge la difesa rossoblù. Nella stessa azione poi Adopo arriva fino all’area bianconera in contropiede, ma Perin esce e salva.
24′ MIRETTI PERICOLOSO! – I bianconeri vanno vicini al gol del vantaggio con Miretti. Grande numero sulla sinistra di Yildiz, poi David tocca in mezzo per il numero 21 che calcia: respinge Caprile.
20′ SPINGONO I BIANCONERI – La Juventus spinge e va a caccia del gol del vantaggio. Ci prova Miretti dalla lunghissima distanza, palla fuori di molto.
16′ MIRETTI GIU’ IN AREA, MASSA PRIMA DA’ RIGORE E POI LO REVOCA – Il classe 2003 finisce a terra dopo il contatto con Mazzitelli. Prima dà rigore Massa, poi richiamato al VAR lo revoca per un intervento a suo giudizio regolare del calciatore del Cagliari.
5′ JUVENTUS IN AVANTI – Miretti si libera di diversi uomini e cerca Yildiz: grande numero del turco. Chiude la difesa rossoblù.
1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Cagliari Juve.
IN AGGIORNAMENTO