Calciomercato Juve
Kolo Muani Juventus, il ritorno del centravanti in bianconero sarà possibile solo in questo caso. Le ultimissime

Kolo Muani Juventus, il ritorno del centravanti transalpino in bianconero sarà possibile solo in questo caso. Le ultimissime
La Juventus accende i riflettori su un profilo internazionale per completare il reparto avanzato di Luciano Spalletti in questo finale di mercato. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da The Athletic sul proprio account X, la società è interessata a Randal Kolo Muani.
L’attaccante francese rappresenta una soluzione gradita per aumentare il peso offensivo. Tuttavia, l’operazione non è semplice e dipende da un incastro burocratico: un accordo per riportarlo a Torino sarà possibile solo se gli Spurs risolveranno il loro accordo con il Paris Saint-Germain.
Non si tratterebbe di un salto nel buio, poiché il classe 1998 ha trascorso la seconda metà della scorsa stagione in prestito all’Allianz Stadium, integrandosi nei meccanismi. La dirigenza attende sviluppi da Londra: se il club inglese dovesse liberare il giocatore, il ritorno in bianconero diventerebbe un’opzione molto concreta.