Connect with us

News

Mercato Juventus: non solo Fiorentina, un altro club di Serie A ci prova per Rugani

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Mercato Juventus: non solo Fiorentina, un altro club di Serie A ci prova per Rugani. Le ultime novità sul futuro del difensore bianconero

Il mercato dei difensori centrali si infiamma nelle ultime ore di gennaio, con Daniele Rugani che è diventato improvvisamente l’uomo del desiderio per diverse piazze di Serie A. Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, la Lazio avrebbe effettuato un sondaggio esplorativo per il centrale toscano, cercando di capire i margini di manovra con la Juventus per un trasferimento immediato.

Il duello Lazio-Fiorentina

I biancocelesti non sono gli unici sulle tracce del trentunenne. Solo poche ore prima, infatti, era stata la Fiorentina a farsi avanti con decisione, proponendo ai bianconeri un prestito con obbligo di riscatto per sostituire il partente Ranieri. La Juventus, dal canto suo, non chiude alla cessione, ma attende l’offerta giusta che permetta di liberare spazio salariale e finanziare l’ultimo assalto al centravanti.

L’alternativa Diogo Leite

Per la Lazio di Maurizio Sarri, tuttavia, Rugani non è l’unico nome sul taccuino. Resta sempre viva l’opzione Diogo Leite, centrale dell’Union Berlino già seguito in passato. Il portoghese rappresenta l’alternativa principale qualora la trattativa per il bianconero dovesse farsi troppo complessa o onerosa. Il tempo stringe e Lotito dovrà decidere rapidamente se affondare il colpo sul bianconero di Spalletti o virare sul talento ex Porto.

Calciomercato Juve LIVE: le principali trattative di giornata

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×