News
Bernardo Silva Juve, è lui il prossimo colpo nel disegno di Elkann? Comolli vuole portarlo a Torino

Bernardo Silva Juve, è lui il prossimo colpo nel disegno di Elkann? Comolli vuole portarlo a Torino. Alla Continassa si sogna il portoghese del City
La Juventus inaugura un nuovo corso all’insegna delle grandi ambizioni, con il rinnovo di Kenan Yildiz a fare da pietra angolare del progetto firmato Elkann. A sancire questa fase è Damien Comolli, che ha espresso la visione societaria con parole chiare: «Vogliamo riportare la Juventus ai successi che merita. Yildiz è una stella del calcio. Il rinnovo di Kenan è il primo passo di un percorso, non sarà l’unico».
Calciomercato Juve LIVE: le principali trattative di giornata
Queste dichiarazioni rappresentano un forte segnale di stabilità, gradito sia alla tifoseria che a Luciano Spalletti, il quale, nonostante il contratto in scadenza a giugno, traccia già la rotta per il futuro: «Una delle migliori qualità di un allenatore è quella di farsi comprare i calciatori. Servono giocatori forti, con personalità e di livello. Gente da Juve, da obiettivi importanti. Dovessi essere io l’allenatore anche il prossimo anno, si lavorerebbe con la società per fare cose importanti, non investimenti inutili».
Dopo la blindatura del talento turco, l’asticella del mercato si sposta su profili di caratura internazionale. Il sogno proibito della Continassa, rivela La Gazzetta dello Sport, è ora Bernardo Silva, in uscita dal Manchester City. Sebbene il portoghese abbia rimandato ogni decisione a marzo, i contatti sono già stati avviati: portarlo a Torino rappresenterebbe il definitivo salto di qualità per tornare ai vertici del calcio europeo.

QUOTE JUVE LAZIO – La Juve ospita la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri: entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a dare continuità al proprio percorso.
La giocata SEGNA GOL TEAM CASA (la Juve fa almeno un gol) è a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e Lottomatica.