Calciomercato Juve
Alisson Juve, l’obiettivo dei bianconeri per la porta starà fuori fino a fine stagione! Il comunicato del Liverpool

Alisson Juve, gli aggiornamenti del Liverpool sulle condizioni del giocatore e le inevitabili ripercussioni sulle future strategie di mercato
Il mercato subisce un brusco scossone a causa delle notizie provenienti dall’Inghilterra. Il Liverpool ha diffuso importanti aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Alisson. Il portiere è fermo per un problema muscolare che gli impedisce di scendere sul campo: questa situazione tiene in forte apprensione lo staff medico, costretto a posticipare i tempi di recupero per evitare pericolose ricadute nella fase cruciale dell’annata. Le valutazioni indicano uno stop decisamente più lungo rispetto alle ottimistiche previsioni iniziali circolate tra gli addetti ai lavori.
QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
Questa indisponibilità rappresenta una vera batosta non solo per la formazione inglese, ma anche per il chiacchierato affare Alisson Juve. Il numero uno è infatti uno dei principali obiettivi per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione sportiva. La dirigenza cerca un innesto di assoluto livello e aveva individuato nel ragazzo il profilo perfetto a cui proporre un nuovo contratto. Le attuali incertezze rischiano di frenare il forte interesse bianconero, spingendo i vertici a valutare se proseguire su questa pista o virare su altri profili per la porta.
Per fare definitiva chiarezza sullo stato di salute e spegnere le innumerevoli speculazioni giornalistiche, i vertici hanno deciso di prendere una posizione ufficiale. L’intento della società è gestire il rientro con massima cautela, permettendo al tesserato di guarire senza forzare inutilmente le tappe. L’allenatore dovrà quindi studiare nuove soluzioni tattiche per rimpiazzare l’assenza del fuoriclasse sudamericano per un altro consistente periodo agonistico. Riguardo ai tempi effettivi per rivederlo in azione, il club ha rilasciato la seguente nota: «Starà fuori ancora per un po’. Verso la fine della stagione ci aspettiamo che torni in forma».