Calciomercato Juve
Bakola Juve, tutto vero: Carnevali pronto a fare un tentativo col Sassuolo per il suo pupillo! Le ultimissime

La Juve insiste per il talento francese classe 2007. Il Sassuolo ne apprezza le doti e non vorrebbe privarsene, si tenta la carta del riscatto condizionato
Non solo le grandi manovre per la prima squadra: la Juventus continua a lavorare a fari spenti per assicurarsi i migliori talenti del panorama internazionale e ha deciso di affondare il colpo per Darryl Bakola. Come rilanciato dalle indiscrezioni di Tuttosport, il centrocampista offensivo francese classe 2007 è diventato un obiettivo concreto per la mediana della Vecchia Signora nelle ultime battute della sessione di calciomercato.
QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
Il profilo del diciottenne ex Olympique Marsiglia è estremamente apprezzato dall’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, che dopo aver investito una cifra importante (circa 10 milioni di euro) per portarlo in Emilia ne ha potuto saggiare da vicino l’enorme potenziale. Per questo motivo il club neroverde sta facendo muro di fronte ai sondaggi torinesi, intenzionato a non privarsi della propria gemma dopo avergli già ritagliato uno spazio importante nelle rotazioni.
La Juventus, dal canto suo, non intende mollare la presa e punta a convincere la società emiliana mettendo sul piatto la formula del prestito con riscatto condizionato a determinate condizioni. I contatti tra le parti proseguono serrati per capire se ci saranno i margini per far breccia nelle resistenze del Sassuolo e regalare a Torino un altro giovane di altissima prospettiva.